Caleidoscopio-Oltremare riparte dalla Polinesia

14/01/2021
10:26
 

Il nuovo anno di Caleidoscopio-Oltremare parte con la campagna ‘Restart Polinesia’, lanciata insieme all’ente Polinesiano ‘Le Isole di Tahiti’ e Air Tahiti Nui. Obiettivo dell’operazione, far ripartire i flussi turistici verso la destinazione.

Pubblicità

Il tour operator ha previsto uno sconto di 200 euro a coppia per i clienti che prenotarenno pacchetti sulla meta, oltre a una policy di cancellazione con zero penali e rimborso dell’intero acconto per qualsiasi motivazione entro un mese dalla partenza.

“La Polinesia rappresenta per noi una destinazione di fondamentale importanza – dichiara Simone Ghelfi (nella foto), cmo del gruppo - e grazie alla solida partnership che  ci lega a tutti gli stakeholders della destinazione  abbiamo lanciato questa iniziativa che sarà affiancata da una massiva campagna di comunicazione (per lo più digital) a supporto dell’iniziativa che prevederà altresì premi e incentivi anche per gli agenti nostri clienti al raggiungimento di obiettivi (di fatturato e formativi insieme) all’interno del sistema di gamification di Caleido College, la  nostra  piattaforma e-learning di formazione che continua a riscuotere un grandissimo successo con oltre 1.400 iscritti attivi” .


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook