Fruit Viaggi
cerca personale:
400 posti
per l’estate

01/04/2021
14:44
Leggi anche: Lavoro

Sono 400 le figure ricercate da Fruit Viaggi per la stagione estiva 2021. Dal 22 al 24 aprile si svolgerà ‘People-Recruitment Days’, la campagna di reclutamento per l’assunzione di nuovo personale da inserire negli organici delle strutture del tour operator.

Pubblicità

Per poter accedere alle selezioni, i candidati dovranno inviare una mail all’indirizzo people@fruitvillage.it entro il 20 aprile.

Attraverso una piattaforma online, si terranno poi i colloqui con i candidati scelti sulla base dei curricula.

I profili richiesti
Le figure ricercate sono: animatori, assistenti turistici, personale con una preparazione specifica per operare in sala, personale addetto al food & beverage e risorse da impiegare nell’ufficio prenotazioni.

“La ricerca è trasversale a diversi ambiti e sarà accompagnata da un iter di formazione molto attento poiché ancor più di prima il turismo organizzato saprà fare la differenza e dare la garanzia alle persone che al loro desiderio di vacanza e di relax sarà data la massima importanza”, spiega in una nota Cristian Gabriele, direttore generale Fruit Viaggi (nella foto).

La formazione
Il percorso formativo inizierà già durante il recruiting e sarà incentrato sulle strutture ricettive che apriranno i battenti nei prossimi mesi con un focus sui protocolli legati alla sicurezza e alla salute degli ospiti, nonché sulla salubrità degli spazi e alle attività.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook