Portale rinnovato per I Viaggi di Maurizio Levi

Rinnovo completo per il sito internet di I Viaggi di Maurizio Levi.

La novità arriva in concomitanza con il cambio di denominazione del catalogo annuale dell'operatore, che passa da 'Deserti' a 'Alla scoperta dell'insolito'.

"Il nuovo sito consente di sfogliare e di stampare l'intero catalogo di 100 pagine - spiega il tour operator in una nota -, fornendo per ciascuno dei 78 diversi itinerari proposti una sintetica descrizione, una cartina ingrandibile, foto, percorso sintetico giornaliero, dati tecnici, la possibilità di visionare e di stampare il programma di dettaglio nonché un rimando a specifici approfondimenti culturali".  

Il tour operator ha poi arricchito il portale con una sezione di informazioni utili, contenente tra l'altro previsioni meteo, fusi orari, coperture cellulari ecc. "Abbiamo voluto – dichiara il titolare Maurizio Levi – che il sito del nostro catalogo potesse fungere anche come fonte di ispirazione e di informazione per quanti prediligono viaggiare in luoghi trascurati dal turismo tradizionale, e quindi anche ignorati dalle guide cartacee".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana