Panama e Nuova Zelanda, le proposte Esl per l'inverno

Un soggiorno linguistico invernale in una meta esotica. Queste le proposte winter di Esl, l'operatore svizzero specializzato nel settore, presente in Italia con quattro agenzie a Milano, Roma, Bologna e Verona.

Per chi desidera imparare lo spagnolo divertendosi e rilassandosi, Esl propone numerosi corsi a Panama, con programmi che consentono di abbinare alle tradizionali lezioni in aula, attività nella natura quali snorkelling, birdwatching e pesca d'altura.

Spostandosi dalla parte opposta del mondo, l'operatore propone soggiorni in Nuova Zelanda. Oltre al corso intensivo, nelle scuole partner sono a disposizione corsi di preparazione per certificazioni
valide a livello internazionale.

La durata dei soggiorni può essere estesa fino alle 48 settimane, a seconda delle proprie esigenze, ed è possibile personalizzare al massimo le proposte.

Per i più sportivi, Esl suggerisce le opzioni 'Inglese + golf', 'Inglese + Rugby', 'Inglese + Mountain Biking' e 'Inglese + Sci/Snowboard'. Sono inoltre a disposizione i corsi 'Inglese + Vino', validi da una a tre settimane, per assaporare l'ottima produzione vinicola.

Le scuole partner di Esl in Nuova Zelanda si trovano ad Auckland, Queenstown, Wellington e Whitianga.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana