Bravo net e HPVacanze firmano 'I mai visti' e Travel Collection

Kenya, Zanzibar, Maldive, Mauritius, Madagascar, Messico e Repubblica Dominicana.

Queste le destinazioni long haul protagoniste di 'I mai visti', l'edizione invernale della pubblicazione di Bravo net e HPVacanze con proposte di viaggi e soggiorni di medio e lungo raggio, crociere e neve realizzati per i network dai principali operatori turistici italiani.

Le soluzioni di medio raggio si concentrano su Mar Rosso, Dubai, Capo Verde e Canarie; Svizzera, Trentino Alto Adige e Valle d'Aosta sono le proposte per quanto riguarda le vacanze neve.

La brochure, definita dai network 'Volantone', è stata stampata in 800mila copie e in due versioni: una neutra, l’altra personalizzata con logo e indirizzo dell'agenzia di viaggi.

È possibile anche consultare la versione digitale sul website www.imaivisti.it <http://www.imaivisti.it/> e scaricare gratuitamente la App per IPhone e per gli smartphone Android direttamente da Google Play e dall'App Store di Apple.

Inoltre, le agenzie dei network possono integrare il website imaivisti.it direttamente nel proprio sito web, con la propria personalizzazione.
Un altro importante vantaggio offerto da Bravo Net e HPVacanze per questo specifico prodotto è la gestione centralizzata delle prenotazioni tramite il booking dei network.

In distribuzione anche la nuova edizione annuale del Travel Collection, con validità da gennaio a dicembre 2013 che raccoglie sedici proposte di viaggi prestigiosi adatti a una clientela di viaggiatori di livello medio/alto.

Tra le novità rispetto all'edizione precedente, una nuova e importante collaborazione esclusiva con l'operatore Overland, fondato da Beppe Tenti, con tre viaggi trekking in Tanzania, Cile e Argentina e Nepal. Travel Collection 2013 è scaricabile online.

Infine, i punti vendita Bravo Net e HPVacanze possono integrare www.travelcollection.it direttamente nel proprio sito web.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana