La cura estetica di Gattinoni ed Emirates che riporta i clienti in agenzia

Coccole agli agenti di viaggi. Gattinoni ha rivoluzionato il format degli incontri con il trade: non solo momenti per fare business e chiarire dinamiche commerciali, ma anche spazi e tempi per rinsaldare i legami, conoscersi, "fare team". Gattinoni Business Travel ha radunato ieri alcuni adv di Milano da Arvi's Framesi Boutique, salone di bellezza dove i dettaglianti si sono abbandonati a qualche cura di bellezza.

Un evento organizzato in comarketing con Emirates, per parlare dei servizi business offerti dal vettore. "Abbiamo appena firmato un ordine che ci consente di progettare il futuro fino al 2030 - spiega Marco Bianchi, senior executive sale di Emirates per il mercato italiano -. Nei prossimi anni entreranno nella flotta 80 nuovi aerei, sia Airbus A380 che Boeing B787 Dreamliner. Non è escluso che i nuovi aerei verranno utilizzati anche per i collegamenti operati in Italia".

Il format Gattinoni funziona e piace agli agenti. Che in qualche modo riversano sui clienti sia l'entusiasmo sia i prodotti in catalogo. "C'è un ritorno in agenzia. Stiamo registrando un aumento delle prenotazioni", spiega Sabrina Nadaletti, direttore Turismo di Gattinoni Mdv - Nei primi due mesi del 2018 abbiamo registrato aumenti del 30% rispetto allo stesso periodo del 2017".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana