Le branded fares Air France-Klm debuttano su Travelport

L’offerta tariffaria di Air France, Klm e Hop! debutta su Travelport. La piattaforma per il commercio dei viaggi e Air France Klm hanno siglato un accordo per la distribuzione delle branded fares delle compagnie aeree del Gruppo.

L’accordo consentirà inoltre a selezionati clienti dei tre vettori di accedere a un canale privato via Travelport tramite il quale riceveranno contenuti senza la sovrattassa di distribuzione imposta da Air France Klm dal 1° aprile 2018.

“Siamo felici di aver firmato questo accordo con Air France-Klm, una delle compagnie aeree leader in Europe – commenta Derek Sharp, senior vice president e managing director per Air Commerce di Travelport -. Questa è la giusta continuazione delle nostre relazioni di lungo corso. Non vediamo l’ora di vedere come si evolverà la nostra proficua partnership mentre sviluppiamo nuove tecnologie con l’aerolinea”.

“Air France KLM e Travelport – aggiunge il vice president distribution Air France Klm, Emmanuelle Gailland - lavoreranno insieme per portare contenuti Ndc di nuove tariffe, prodotti, servizi e media nel mercato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana