Latam potenzia il Roma-San Paolo: dal 1 agosto diventa giornaliero

Diventano giornalieri i voli Latam fra Roma e San Paolo. La compagnia, dopo il lancio lo scorso 17 marzo dei tre voli settimanali sulla rotta fra la città eterna e San Polo, ha deciso che dal 1 agosto trasformerà il collegamento in giornaliero.

Il volo partirà ogni giorno da Roma alle ore 11:05 e atterrerà a San Paolo alle ore 18:50; il volo di ritorno partirà da San Paolo ogni giorno alle ore 16:05 atterrando a Roma alle ore 09:05 del giorno successivo. La rotta sarà operata da Boeing 767, con 191 posti in Economy e 30 posti in Premium.

Il vettore ha inoltre annunciato che dal prossimo 12 dicembre inizierà a operare la nuova rotta da Tel Aviv (Israele) a Santiago (Cile) via San Paolo (Brasile). “Nessun’altra compagnia aerea collega l’America Latina verso il resto del mondo con così tante frequenze e itinerari. Con questo nuovo volo per Tel Aviv, diventeremo anche l'unico vettore della regione a servire Israele - ha affermato Jerome Cadier, ceo di Latam Airlines Brazil -. I viaggiatori provenienti da Israele potranno così raggiungere Brasile, Argentina e Cile molto facilmente”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana