Apre a Fiumicino la prima Plaza Premium Lounge in Italia

Plaza Premium Group sceglie Fiumicino per il suo debutto in Italia. La multinazionale di Hong Kong ha inaugurato oggi all'interno del molo E la sua prima Plaza Premium Lounge tricolore.

Ispirata al Colosseo, la sala è stata progettata dal designer Kinney Chan. La sua realizzazione ha comportato un investimento complessivo di circa 3 milioni di euro.

Al suo interno, in uno spazio di oltre 1000 mq, i passeggeri possono trovarvi un buffet con cucina espressa a vista e servizio bar con prodotti rigorosamente made in Italy. A disposizione 300 sedute di diversa tipologia, oltre 7mila testate italiane e internazionali in versione digitale, wifi, postazioni per ricaricare device e stanze doccia.

"Dovevamo essere presenti a Roma"
"Per il suo patrimonio culturale e per gli importanti flussi turistici che si muovono verso il Leonardo da Vinci, era per noi doveroso essere presenti a Roma" ha sottolineato il fondatore e ceo di Plaza Premium Group, Song Hoi See, spiegando che il debutto nella Città Eterna è solo "il primo passo di futuri investimenti che potranno coinvolgere l'Italia e l'Europa in generale".

"La decisione di aprire a Fiumicino - ha evidenziato l'a.d. di Adr Ugo De Carolis (nella foto) - dimostra che  lavorare sulla qualità sta favorendo gli investimenti nello scalo".

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana