Un altro supereroe per Tirrenia, Superman sale a bordo dell'Athara

Dopo la sua coabitazione sul Bithia con Supergirl, Superman sale a bordo di un altro traghetto Tirrenia: l’Athara. La nave, impiegata come la gemella Bithia sulle tratte da Civitavecchia per Olbia e Cagliari, presenta dunque la nuova livrea dedicata al supereroe.

Una tematica che la accomuna, appunto, al Bithia, al Nuraghes che naviga sotto le insegne di Wonder Woman e allo Sharden, che ha come passeggeri di eccezione Batman, Robin e Joker. Presentando la livrea agli agenti di viaggi Roberto Patrizi, direttore commerciale passeggeri di Tirrenia, ha evidenziato il ruolo della tratta coperta dall’Athara “che collega Civitavecchia sia con Cagliari che con Olbia, due linee di fondamentale importanza per noi”.

Le cifre del gruppo
Un’occasione importante per mostrare ai partner il risultato degli investimenti fatti dalla compagnia sugli spazi on board e i servizi. Tirrenia appartiene, con Moby e Toremar, al gruppo Onorato Armatori, primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri. La flotta include 47 navi, con circa 41mila partenze per 34 porti, e il gruppo impiega oltre 5mila addetti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana