Napoli-New York: taglio del nastro oggi per il nuovo volo United

Napoli ha di nuovo un volo diretto su New York. United Airlines ha inaugurato oggi il suo volo stagionale giornaliero  sullo scalo di Newark, che resterà attivo fino al 26 ottobre con cinque frequenze alla settimana. Per United si tratta del sesto servizio non-stop dall'Italia.

Per il volo viene utilizzato un B767-300 da 214 posti, 30 in business class di United Polaris, 49 in United Economy Plus e 135 in United Economy. "Questo nuova rotta rafforza la nostra rete internazionale di voli - ha dichiarato Marcel Fuchs, vicepresidente per le vendite area Atlantico e Pacifico al taglio del nastro questa mattina -, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi raggiungibili in connessione da Newark. Napoli è una naturale estensione del nostro servizio esistente per l'Italia. Siamo fiduciosi che i nostri clienti potranno approfittare di questo nuovo punto di accesso al Sud Italia".

La scelta di United su Napoli è legata anche al movimento di viaggiatori americani verso l'Italia. I dati parlano di un +14,4% di americani arrivati neglia eroporti italiani da giugno a settembre 2018.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana