Air Europa in Argentina: via al primo diretto verso Iguazù

Il presidente argentino Mauricio Macri non ha esitato a definirlo “un avvenimento storico”: dopo cinque anni di assenza Iguazù torna ad avere un collegamento diretto internazionale e, per la prima volta, il volo è operato verso l’Europa. A firmarlo è Air Europa, che rafforza così la sua presenza nel Paese affermandosi come la prima compagnia aerea europea a effettuare collegamenti regolari sulla destinazione.

I due voli settimanali che, da inizio agosto, avvicinano Madrid a Puerto Iguazú, stanno registrando un livello di occupazione superiore all’80%. “In sole nove ore - continua Macri - le nostre meravigliose cascate sono collegate alla Spagna. Un grande passo per la crescita turistica del Paese”.

Air Europa vola ogni venerdì da Madrid a Iguazú, con scalo tecnico ad Asunción, la capitale del Praguay. Il ritorno è diretto da Iguazú alla capitale spagnola e il lunedì Air Europa vola direttamente da Madrid a Iguazú e ritorna a Madrid con scalo nella capitale del Paraguay. Da ottobre la rotta sarà operata con il Dreamliner, che consentirà di ridurre i tempi di volo di 40 minuti. Con Iguazú, Air Europa collega nelle Americhe 23 destinazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana