Maavi torna in piazza:domani a Roma una manifestazione per il turismo italiano

Maavi torna in piazza per la ‘Manifestazione nazionale del turismo italiano’. Dopo aver archiviato la sua ‘Unconvention’, l’associazione guidata da Enrica Montanucci (nella foto) si appresta a riportare gli agenti di viaggi nella Capitale per il ‘D-Day 2’ (Dignity Day), giornata in difesa della dignità di chi lavora nel comparto.

L’appuntamento è fissato per domani, 25 giugno, in piazza Indipendenza.

La manifestazione
L’agitazione avrà inizio al mattino, alle 10.30.

I temi della manifestazione non riguarderanno solo distribuzione rappresentata dall’associazione, ma tutta la filiera del turismo organizzato, che ancora fatica a ripartire a pieno regime.

“Come presidente nazionale di Maavi invito a partecipare alla manifestazione non solo i colleghi agenti di viaggio, ma anche tutte le associazioni della nostra categoria - dichiara in una nota Montanucci -: solo uniti, tutti orientati ai risultati, possiamo cambiare la storia del nostro settore. Infine invito l’opinione pubblica, i media e il mondo politico di qualsiasi appartenenza: abbiamo bisogno che chiunque creda realmente nel nostro lavoro e nella tutela delle nostre aziende porti insieme a noi il messaggio ‘Dignità per gli Agenti di Viaggio’”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana