Destination Italia porta i t.o. russi a scoprire la Sardegna

Presentare agli operatori russi interessati al nostro Paese la proposta turistica che Destination Italia è in grado di offrire in Sardegna agli ospiti provenienti da tutto il mondo. È stato questo l’obiettivo di un fam trip organizzato dal t.o. partecipato da lastminute.com group e Intesa Sanpaolo in collaborazione con la compagnia aerea S7 e Club Esse, Horse Country Resort, Italia Hotel Collection, Pullman Timi Ama e Forte Village, che ha portato 10 operatori russi a scoprire la destinazione.

Il tour si è snodato lungo un itinerario che dalla costa dall’Ogliastra (Cala Gonone) ha toccato la Costa Smeralda, Alghero e la zona di Stintino, per poi scendere lungo la costa occidentale fino al Golfo di Oristano. Attraversando il centro dell’isola, il gruppo ha poi visitato la zona di Santa Margherita di Pula, nel Sud della Sardegna, per terminare a Villasimius.

“L’accessibilità, soprattutto su un’isola, è sempre un fattore determinante al momento di considerare una destinazione per le vacanze, ed è importante valorizzare l’impegno dei vettori, creando interesse per gli operatori nostri partner sul territorio – dice Ignazio Ciraulo, head of contracting di Destination Italia. – Poter proporre un’offerta così varia e di pregio in Sardegna risponde alla promessa di essere la destination management company di riferimento per l’Italia e per ciascuno dei suoi territori”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana