ClubMed firma una brochure dedicata alle famiglie

È riservata al target delle famiglie la nuova brochure che porta la firma di Club Med. Tra le migliori proposte di villaggi italiani particolarmente adatti a questa tipologia di clientela l'operatore segnala il Kamarina in Sicilia e il Napitia in Calabria.
In Francia le strutture segnalate sono tre, due in Corsica e una in Provenza; in Turchia Club Med indica altri due villaggi, due in Marocco e altrettanti in Tunisia.

Ideatore del primo Mini Club, l'operatore fornisce assistenza già ai neonati con il Baby Club Med, dedicato ai bambini dai quattro mesi a meno di due anni di vita. Nella formula 'Premium All-Inclusive' Club Med include un kit di accoglienza che comprende biberoneria aperta 24 ore su 24, ristorazione su misura nei Baby-Corner e materiale di puericultura nelle camere.

Per gli ospiti dai 2 ai 4 anni è disponibile il Petit Club Med, mentre fino agli undici anni i ragazzi sono accolti nel Mini Club Med. Agli adolescenti è dedicato un club a parte con una vasta gamma di attività artistiche quali danza, teatro, spettacolo e canto, ma anche creative e sportive.

Infine, per quanto riguarda le agevolazioni tariffarie, da 0 a 2 anni non compiuti il soggiorno e il trasporto sono gratuiti, da 2 a 4 anni non si paga il soggiorno, dai 4 ai 12 non compiuti è prevista una riduzione fino al 60 per cento e, infine, gli adolescenti fino ai 18 anni possono usufruire di uno sconto del 20 per cento su una selezione di resort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana