Il commento del direttore
Remo Vangelista
Formule competitive di noleggio e due proposte esclusive per gli agenti di viaggi. Questi i frutti della nuova partnership siglata da Ixpira con Avis Autonoleggio.
L'offerta di noleggio Avis ora disponibile attraverso Ixpira comprende formule competitive come il noleggio All Inclusive senza franchigie e il QuickPass, un sistema di check-in digitale che permette di risparmiare tempo al ritiro dell'auto. Sono disponibili fino a 20 tipologie di veicoli, inclusi modelli con equipaggiamento invernale, ibridi ed elettrici.
“La nostra missione - commenta Marco Paghera, direttore generale di Ixppira - è di mettere i nostri clienti nella posizione di massimizzare i loro guadagni, offrendo un'ampia scelta di prodotti e un servizio di assistenza di alta qualità. L'espansione nel segmento del noleggio auto con un partner come Avis Autonoleggio è un passo naturale per potenziare ulteriormente il processo di vendita e la creazione di pacchetti di viaggio sempre più completi".
Due proposte esclusive
Le adv potranno scegliere tra due proposte esclusive Avis prenotabili su Ixpira. La prima, la Basic, include un noleggio globale, con chilometraggio illimitato e coperture e franchigie standard, adattate in base al Paese e al tipo di veicolo, con il vantaggio del supplemento One Way incluso senza costi aggiuntivi in Italia.
La seconda proposta, la Premium, è rivolta a chi cerca un servizio più esclusivo nei Paesi di noleggio che includono Italia, Europa, Emirati Arabi e Turchia, con chilometraggio illimitato, copertura completa per danni e furto, protezione cristalli e il supplemento Young Driver più un guidatore aggiuntivo.