L'Appren-trip secondo Sandals: nuove chance per la vacanza esperienziale

È stato un pioniere dei viaggi esperienziali fin dalla sua fondazione e ora sposa appieno il nuovo trend del cosiddetto ‘Appren-trip’. È Sandals Resorts International che arricchisce ulteriormente la formula Luxury Included® consentendo agli ospiti di cimentarsi in diverse attività, a seconda delle attitudini e delle preferenze personali.

Innumerevoli le occasioni sportive proposte dalle proprietà Sandals: dallo snorkeling alle immersioni - con la possibilità di prendere anche il precetto Padi in loco -, dallo yoga sulla spiaggia alle spedizioni in kayak e barca a vela.

Chi predilige l’arricchimento culturale può invece approfittare del tour operator Island Routes Caribbean Adventures, che propone visite guidate ai siti di interesse storico o naturalistico, e percorsi interattivi legati alla cultura locale come lezioni di cucina o degustazioni di prodotti tipici.

Infine grazie alla Sandals Foundation - l’associazione onlus del Gruppo Sri che si occupa di promuovere progetti a sostegno delle comunità caraibiche - gli ospiti possono accedere a corsi di sensibilizzazione ambientale sulle popolazioni faunistiche delle isole o sul mantenimento e ripopolazione della barriera corallina, ma anche contribuire attivamente a progetti come la Reading Road Trip o Pack for a Purpose.

L'advance booking
Per incentivare l’advance booking il gruppo applica, su tutte e 18 le proprietà a marchio Sandals Resorts e Beaches Resorts, riduzioni fino al 45% per le prenotazioni effettuate entro il 4 febbraio 2020 sui viaggi in partenza fino al 31 dicembre 2020.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana