Exotic Tour rafforza il programma Bali & Indonesia

Nuove escursioni, un itinerario in più per l'Indonesia, maggiore scelta alberghiera ed estensioni mare.

Sono questi gli ingredienti dell'ultima edizione del catalogo 'Bali & Indonesia' firmato Exotic Tour, operatore del consorzio Quality Group.

"Abbiamo ridisegnato le mappe e rivista e migliorata la scelta alberghiera per molti itinerari - osserva Diego Firenze, product manager delle destinazioni -. Per esempio, sull'isola di Bali i nostri due tour di gruppo esclusivi, con guida in italiano, 'Minitour di Bali' ed 'Exotic Bali', entrambi di 5 giorni, danno la possibilità di scelta tra la sistemazione in hotel di categoria superior o deluxe. Come l’anno scorso, questi itinerari non comprendono il volo intercontinentale, su richiesta da parte del cliente".

La new entry del catalogo è il 'Gran tour dell'Indonesia' di 11 giorni, un itinerario di gruppo con guida in italiano. Confermato, poi, 'Discover Indonesia', di sette giorni, che secondo Exotic Tour è stato il viaggio di gruppo con guida in italiano più venduto dello scorso anno.

Infine, tra le estensioni mare il t.o. segnala il Mulia Resort & Villas di Nusa Dua, aperto lo scorso anno e uno dei più lussuosi dell'isola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana